D'S Damat dal 2002

Chi Siamo

D’S Damat inizia la sua cavalcata verso il successo nel settore dell’abbigliamento maschile nel 2002, quando Orka Holding decide di inserire questo marchio insieme a Damat e Tween tra le sue linee, facendo diventare il brand simbolo della moda maschile, dapprima in Turchia, per poi espandersi nel mondo con più di 200 negozi.

Ha sempre messo al primo posto i valori umani e il rispetto per la natura, tramite una produzione a bassissimo impatto ambientale, rivolgendosi solo a produttori locali e prestando particolare attenzione alla provenienza dei tessuti di alta qualità rigorosamente a “km 0”.

Orka Holding fa delle sue risorse umane il vero punto di forza, facendole operare in un ambiente ad altissimo standard di qualità del lavoro, basato sulle tecnologie più avanzate del settore e, insieme a Giteks, si stanno impegnando a produrre in maniera sempre più sostenibile ed efficiente.

D’S Damat si è fin da subito distinta per le tecnologie impiegate nella produzione, garantendo sempre capi di assoluta qualità che uniscono design, innovazione e comfort per l’uomo.
Continuerà in futuro a creare valore con la comodità dei suoi capi innovativi e ad influenzare le scelte degli uomini che amano coniugare eleganza e praticità, sempre pronti a distinguersi con un look unico e moderno.

NEL MONDO

D'S DAMAT

82 PAESI NEL MONDO
175 CITTA' NEL MONDO
24 PUNTI VENDITA ITALIA